Scritta da: Susan
Abbracciami l'anima, amala, prenditene cura, con delicatezza stringila all'anima tua e con amore asciugane le ferite che ancor urlano vendetta! Silenzioso resta e amami.
Commenta
Abbracciami l'anima, amala, prenditene cura, con delicatezza stringila all'anima tua e con amore asciugane le ferite che ancor urlano vendetta! Silenzioso resta e amami.
Diversa, ero io per te, diversa mi chiamavi mentre mi sussurravi t'amo, ed io mi perdevo in quel tuo dirmi "diversa" e t'amavo, t'amavo da sempre, diversa ero io, nel tuo amore mi perdevo, per capire che io si ero diversa, diversa da te che non eri diverso se non la menzogna del tuo essere non diverso!
Non soffermarti davanti al mio sorriso, se vuoi amarmi, guarda i miei occhi, e vai oltre, oltre quel finto sorriso, e lascia un impronta vera, che scacci quel mio finto sorriso!
Vorrei danzare su un tappeto stellato. Vorrei danzare libera d'emozioni senza note stonate... leggera danzante su quel tappeto stellato... senza note stonate vorrei io. Danzare con te!
Amore che non hai fretta, amor che vivi e ti riposi nel tepore di un bacio amor sei tu che cancelli ogni dolore, ed amor sei tu che cancelli le origini delle mie lacrime amor sei tu il mio rifugio amor sei tu di parole mai dette amor tu trovi e non ti perdi, amor che amor è, amore dormiente tu all'imbrunire del giorno, amor sei tu risveglio dell'aurora tu amor sei, e tu solo tu amor sei il risveglio sorridente di un triste pianto. Amor sei tu!
Come la pioggia accarezza un fiore, come la pioggia cade perdendosi nell'oceano, come la pioggia cade, in questa terra arida, chiuderò gli occhi e lascerò cadere su di me la pioggia come una carezza sulla mia pelle, come un bacio sull'anima mia abbraccerò te!
Sull'altalena dei ricordi, mi abbandono sorridendo, e mi appari tu, tu che silenzioso mi abbracci, tu che resti nell'abisso di un ricordo che appare mentre volo sull'altalena dei ricordi! Tu!
Come ti amo? Ti amo com'è infinito il mare... t'amo senza remore, t'amo e tremo, t'amo come più non posso... perché è proprio cosi che posso amarti a più non posso!
Tu che rubi gli attimi agli attimi, chi sei tu!? Tu che rubi i miei attimi e ne uccidi l'anima!? Tu sei tormento tu sei la notte insonne. Tu chi sei che mentre sussurri ti amo, dormi sonni tranquilli nelle braccia d'un altra? Chi sei tu che sussurri t'amo e lasci che io muoia in quel t'amo! Tu chi sei? No! Non dirlo! Le tue menzogne non mi appartengono come il tuo amore... che carne chiede e d'anima dimentica! Chi sei tu!
E quando un giorno ti sveglierai, capirai quanto importante era il nostro tempo, e quel giorno io sarò già lontana!