Vieni, dammi la tua mano ti porterò in un mondo infinito, vieni, riposati e non pensare, la notte è fatta per sognare, vieni, vieni via con me, rincorreremo le stelle come due bambini e riposeremo nell'infinito dell'anima mia, vieni, ecco. Posa la tua testa sul mio petto e, ascolta il battito del mondo dei sogni, ecco, cosi, sull'anima mia posati, addormentati.
Restami accanto, resta al mio fianco, lasciami credere che vi sia qualcosa di bello, in questo mondo egoista, resta al mio fianco affinché io possa camminare con gioia, affinché io possa vedere il sole anche quando non c'è, restami accanto quando il giorno diverrà notte, restami accanto, e, non lasciarmi mai sola... tu, tu sei il mio credo, tu sei speranza del mio domani! Restami accanto!
E poi arriva il giorno, le tue paure iniziano, sbaglio forse o forse no, perduta nei tuoi sensi la voglia cresce, c'è la faro a non perderti, ed il giorno lento va, e tu, sei, e quando la notte si fa spazio, tu non sei più un pensiero, tu non esci dai miei pensieri troppo in fretta diventi sogno!
E non si dilegua il profumo che ho di te, e non si dilegua il sapore del tuo respiro come un pittore che dipinge sulle pareti di una tela, il mio amor per te non si dilegua, ed i giorni saranno, lunghi, non mi perderò un sol minuto di te, tu, respiro nel mio respiro, sei tu mio respiro!
Donami una carezza, ora, prima che arrivi il buio, un buio che fa tremare le pareti di un anima che chiede, un attimo di sempre, una carezza, quasi come il giorno e la notte si sfiorano, tu, tu donami una carezza che sfiori l'anima mia e ne resti per sempre!
Tu, che mi accarezzi come se fossi il petalo di una rosa, tu che mi dai la forza di restare in piedi, e quando l'amore non sento vivo in me. Tu, sussurri dolcemente, resto al tuo fianco ad asciugare le tue lacrime, tu, come un petalo di rosa accarezzi le mie lacrime, tu, che sussurri, per sempre amore!
E non basta il vento per accarezzarti, e non basta il tuo permesso, per sussurrare ti amo, io e te, che viviamo, nella carezza del vento, che lascia il nostro abbraccio infinito, io senza te, non voglio, non posso, ma resto nella carezza del vento abbracciata a te!
È evidente che t'amo, com'è evidente il giorno che sveglia i sensi, com'è che il tempo cambia, com'è evidente la carezza dell'amore com'è evidente che io sono, e tu sei, com'è evidente che noi siamo! Amarsi!
Ti dono un fiore, simbolo femminile, che sta per libertà di dire no! No alla violenza no al diritto di dire non voglio, al diritto di non aver paura di te, al diritto di esser donna, donna libera di dire no! Non voglio mimose non voglio auguri la festa delle donne non è solo l'otto marzo, la donna va amata e rispettata tutti i giorni, l'otto marzo è la ricorrenza di molte donne che sono morte per dare la libertà a tante donne, che ancora ad oggi non hanno il diritto di dire no!