Scritta da: Tania Memoli
Nulla è più bello che svegliarsi al mattino con un meraviglioso orizzonte. Ed è un buongiorno.
Composta giovedì 29 gennaio 2015
Nulla è più bello che svegliarsi al mattino con un meraviglioso orizzonte. Ed è un buongiorno.
Tutte le stelle, l'immensità della notte, il mistero della luna: nulla sarà paragonabile a: "buonanotte amore mio".
Basta con i messaggi, sentirsi a telefono. Ho voglia di sentire il tuo respiro sul mio viso, di guardarti negli occhi. Toccare la tua pelle, far morire tutte le parole sulla tua bocca mentre tu baci la mia, l'unica cosa che voglio sei tu.
Tengo le mani e la mente impegnate, ma il cuore va sempre dove sei tu.
Si dice che in un abbraccio ci si senta a casa, al sicuro, che ci si ricostruisce, che ci si perde e ci si ritrova. Io so che tra le tue braccia quando mi stringi forte così, non sento più la differenza del tuo cuore dal mio.
- Indovina chi sono?
- Facile. Hai il profumo della passione, la delicatezza del desiderio, la voce dell'innocenza. Sei l'Amore... il mio Amore.
Quando qualcuno ci ferisce non è vero che si riesce a farlo scivolare addosso. Non si riesce ad essere indifferenti, tutto resta impigliato negli occhi, sotto pelle, nella mente, tra i ricordi.
Sono una persona ingombrante: quando amo voglio essere l'unica, la sola, l'eletta, e per altre non c'è e non lascio posto.
Mi diceva "sei bella!". Non ho mai creduto di essere bella fino a quando i suoi occhi, le sue mani, la sua bocca e il suo cuore lo hanno urlato al mio.
Come ogni giorno le donne hanno fatto le mogli, le madri, le amiche, le amanti. Nulla è cambiato anche oggi che le case si son tinte di giallo: lei continua fiera il suo ruolo di Donna.