Scritta da: Tania Memoli
Vorrei poterti raggiungere anche solo per un bacio, una carezza, ma non posso. Allora mi circondo del silenzio, poso una mano sul mio cuore e sei lì.
Composta domenica 4 marzo 2012
Vorrei poterti raggiungere anche solo per un bacio, una carezza, ma non posso. Allora mi circondo del silenzio, poso una mano sul mio cuore e sei lì.
Lasciami un ultimo bacio, stringimi ancora. Voglio imprimere nella mente il tuo viso, e ricordare il tuo profumo nelle giornate che saranno vuote senza te.
Vorrei essere acqua per poter scivolare ed accarezzare la tua pelle, vorrei essere il tuo caffè del mattino per poter toccare per primo la tua bocca, vorrei essere il tuo cuscino per poter cullare i tuoi sogni, vorrei essere lì vicino a te ed essere il tuo tutto, perché non mi basti mai, perché non mi basti più.
Tienimi stretta, perché potresti perdermi e trovarmi tra le braccia di chi ha bisogno di me.
Svegliarmi e sentire il tuo profumo, la tua voce, il suono della tua risata. Mi giro e vedo il tuo volto. Io so che qualsiasi tempo faccia, per me c'è il sole. Buongiorno mio amore.
Porto con me tempesta e sereno, ogni carezza un'emozione, ogni abbraccio un turbamento, ogni bacio un'esplosione, tutto di me è così piccolo ma così immensamente intenso da far risuonare la natura, da scuotere la terra, da farti innamorare come non hai mai provato, come non hai mai vissuto.
Si sorride, ma si vorrebbe piangere. Si parla, ma si vorrebbe urlare. Si è circondati da persone, ma ricerchi la solitudine. È più facile dire che non hai nulla che spiegare cosa tu abbia nel cuore.
Se tocco un fiore, un libro, un filo d'erba, tu devi desiderare di essere ciò che io accarezzo.
Silenzio e ancora silenzio, mi stordisce. lascia un'eco di solitudine che solo tu puoi far vibrare.
La verità è che nessuno è disposto a lasciarti tutto l'amore che ti dona. Molti lo riprendono e con gli interessi.