Scritta da: Tania Memoli
Non c'è bisogno di riempirsi la bocca di tanti "ti amo". Basta guardarsi per capire quanto un sentimento sia vero e profondo.
Composta mercoledì 11 febbraio 2015
Non c'è bisogno di riempirsi la bocca di tanti "ti amo". Basta guardarsi per capire quanto un sentimento sia vero e profondo.
Non tutto ciò che ti chiedo ha parole, molte mi piace disegnarle sulla tua pelle.
Non ho sempre sorrisi con te, non ho sempre un abbraccio, un bacio. Con te ho anche litigate furiose, con le urla sparate a raffica e con la voglia di piantarsi, ma restiamo lì ancorati l'uno all'altra, con il fiato corto dalla rabbia e dal nervoso. E in questo silenzio sentiamo sempre più forte di volerci ancora e chi come noi soffre la distanza, ha questo da festeggiare: volerci tutti i giorni, restare insieme ed amarci forte nonostante tutto.
Vorrei poter leccare via le tue ferite, vorrei poter alleviare i tuoi dolori, vorrei poter estirpare i tuoi dubbi, ma più di ogni altra cosa vorrei che tu credessi al mio Amore per te.
Come faccio a lasciarti andare, voglio ancora coccolarti, abbracciarti, baciarti, strapazzarti, sentire i tuoi mugolii quando ti stringo a me e quando ti chiudo la bocca con un bacio. Sentire la tua risata soffocata sul mio petto, tenere il tuo viso tra le mani, guardarti e innamorarmi ogni volta di più del tuo sorriso, dei tuoi occhi sinceri, della tua bocca che sa farmi vibrare di passione. Come faccio a lasciarti andare, amore mio?