Non sciogliermi ancora... Lascia che l'aria accarezzi la trama di ogni mia fibra La luce mi avvolge, violenta poi delicata Oscillo... al pensiero di esser legata... stretta, afferrata Vento che sleghi trascinami piano... sotto il suo sguardo che segue il mio andare... regalami un attimo da emozionare.
Ciao, Amore Ti voglio bene, Amore. Ti amo, Amore Sei il mio Amore Quello che si dà senza riserve Che si appassiona e si commuove. Che raccoglie in sé una forza compatta Che non rassegna mai le dimissioni... Quello che crede e vive del suo credo Quello che spera e si misura con tutto e in tutto Amore In cinque lettere racchiudi il segreto della vita, dell'esistenza Non esisterebbe vita, senza te. Sofferenza, gioia, emozione... sei e colmi gli attimi di questo Attraverso te mi accorgo di ciò che ho intorno... Quando mi perdo... ti fai trovare... Quando ti ho... non posso mai darti per scontato... Presente e assente, vivi e muori in un istante... Sei dolce ed irruente, quando ti prendi l'anima Quando con il corpo giochi e con la mente ti allontani... Quando dormi sul cuscino del cuore e, cullato dal suo battito... scandisci il tempo. Quando segretamente ti nascondi... e commetti peccato. Quando trasgredisci e ti assolvi. Io ti amo Amore. Di un Amore immenso.
Due maschere. Una cela un'anima l'altra... è vuota. È solo un clone d'emozioni È coreografia È colore Ma non è respiro. Ma una sola anima... non attrae è la confusione, il caos, lo spettacolo... la follia interpretata... che cattura gli sguardi... In questo nostro secolo si è persa la meraviglia ecco... perché due maschere... due personalità... oggi, alimentano la curiosità di questo nostro... vivere carnevalesco.
Quando mi fermo vicino a te il cuore si calma, il respiro rallenta... Mi basta guardarti per avvertire sollievo Sapere che posso toccarti mi fa sentire viva La tua presenza mi colma di energia mi dà frescura, sicurezza, vitalità Raccogli intorno a te i sorrisi e la voglia di continuare, di procedere... Nessuna città ti ha così ricca, capiente zampillante, scrosciante, diffusa, gratuita, ghiacciata, meravigliosa acqua di Roma!