Lagune d'amore Lingue di sabbia nel cuore Immersioni nel verde colore Cristalli di luce nel blu Trasparenze e coralli Atavici, incantati balli Ombre di palme disegnate stoffe colorate razze insabbiate lontano dalla quotidianità... piccole, intense, meritate... felicità.
Lasciami forgiare il tuo cuore di metallo. Ori fusi e preziose rotondità offuscano la mente Eva si confonde tra la perfezione dell'Universo dove si eleva lento ed intenso... calore umano.
Non cancellarmi mai Mi avrai sempre Nella tua mente Preziosa regina Padrona dei tuoi sogni proibiti Umile ancella Schiava di desideri ambiti Tra affreschi d'amore saprò... restaurarti il cuore.
Una medusa Una nuvola Un fiore Mutanti osservazioni Avvolta è la mente Partecipe il cuore Fra tante forme celate emozioni Nell'argenteo equilibrio la bellezza si specchia.
Spirali di cemento conducono al cielo in solitudine. Aggràppati a me nell'amore che è vita fusione di un attimo di sprigionata energia Immortale, nell'Universo.
Freddo immergersi nel buio dell'anima. Spirali di sguardi accolgono metalliche emozioni. Linee confuse nascondono... stelle immaginarie di bianca luce.
Come è comica la vita... quando sei fermo e tutto intorno ruota. Gli spazi si allargano lo stomaco di stringe Sospensioni Illusioni Vuoti incolmabili Strabiliante, la vita in questo caos sciolto dove puoi abbracciare il tempo... ma fermarlo... mai.
La notte regala ovattati rumori. Luci di plastica penzolano nel vuoto vi si aggrappano i ricordi di un Natale di festa fatto di profumi di zenzero e cannella di canti gioiosi di bimbi semplici, raccolte armonie letterine di porporina e piccole mani giunte Aspettando la neve... ci accolga il calore di una Famiglia da ospitare... nel cuore.
La nostalgia non è amore... i ricordi non sono il presente. Fai che le illusioni svaniscano, senza dar posto alla solitudine. Entra nella vita che fuori ti attende, sorridendole.