Dopo le immense parole intense, ora non trovo quelle giuste per continuare a viverle, queste. Forse il mio cuore risentito, per non aver capito, la circostanza che ha dato speranza ad un nuova era, ad un fiore di primavera. Chiedermi se amo il mio mondo, alimenta dubbi in un secondo. L'amore vuole libertà per crescere con serenità. Fiore dell'amicizia voglio che per te inizia un nuovo giorno di sole senza indugi e nuvole.
Mi hai preso di petto come un vento dirimpetto. Aria calda mille gradi per il mio cuore a zero gradi, tu sei stata per me.
Amore affascinante, forza possente di un cuore stravolgente. Per te mando tutto a monte. Per te vivo solo per te.
Vita della vita mia, mi hai dato la scia da inseguire per non morire con te, fino a venire meno alle promesse che, son sempre le stesse.
Ti amo oltre ogni limite con il mio carattere mite. Mi sfuggi per rincorrere chissà quale amore. Il giusto da fare è ciò che ami fare.
Il mio amore è noto, per soffrire dentro, per i silenzi che mi do in un respiro senza fiato. So di aver sbagliato, ma questo sono io, per quanto sono vero io.
A te che ami me. A te che amo più di me. Vivi liberamente l'amore che hai in mente. Ama finché puoi, feriscimi se vuoi.
Sono io quello sbagliato saprai ciò dal mio lato. Quel che conta è deciso, vai avanti col sorriso sulle labbra e l'amore nell'immenso tuo cuore.
Scegliere di essere concepiti, non si può. Avvalersi delle proprie forze, neanche, fin quando si è piccoli. Decidere cosa fare della propria vita, è peccato per tutti. Autogovernarsi per vivere, le leggi lo fanno in malomodo. Essere felici, dipende dagli altri. Liberi di sognare. Cosa? Se tutto quello che ci circonda ci regola, ci obbliga, ci limita, ci soggeziona.
Sogni il tuo principe azzurro nel tuo castello incantato. L'amore ti ha donato un cuore alato che fa di te un angelo, come una sposa col velo bianco profumi di incenso, hai dentro te l'immenso. Insegui i tuoi sogni nella vita anche se l'amore ti ha tradita. Rabbia, delusione, spavento per il rispetto portato via dal vento. Sei stata lasciata sola contro tutti, in balia delle parole e dei flutti. Non temi confronto, nella tua vita hai dato tanto, per custodire nel cuore il tuo grande amore, le tue tre stelle, mamma fra le più belle. Delle sfide ne hai fatto fortezza, delle sconfitte hai certezza, così delle vittorie che verranno, in gran numero si conteranno. Con il dono che porti dentro farai di sicuro centro. Le tue idee desiderate da tutti saranno amate. Vivi con amore, Pensa con il cuore, Ascolta le parole, Di chi ti vuole bene. De quién desea a ti bien.
Nel suono di una fisarmonica fra un violino e l'armonica nasce un forte sentimento, acceso dal nulla al momento.
Le campane in festa dindondano nella testa. Un fuoco arde lento nel petto prima spento.
La magica sensazione precede una forte emozione. Il sangue scorre come fiume e l'anima vola come piume.
Il cuore sente il frastuono. Apre l'uscio e chiede: cos'è questo suono. Sono io buon uomo, per te c'è un sole nuovo.
Abbagliato e agitato come mescolato nel silenzio del suono adagiato, il cuore spalanca le narici, annusa l'odor dei salici accoglie nel suo tepore il sentimento che si chiama amore.
Il mio modesto pensiero si unisce al mondo intero mano al petto con tanto affetto Buon compleanno amica mia un anno in più cosa vuoi che sia per te che sei nei cuori di tutti e nei pensieri di molti il tempo è solo una realtà che lento trascorrerà.
In questa parentesi di vita, dove anime latenti trovano la via per splendere, è fondamentale aiutarle affinché con la loro luce possano irradiare anche la nostra anima.
Mi sento piccolo davanti alla tua immensità. Ti ammiro con gli occhi che accennano, con gli occhi che fermano, con gli occhi che impediscono, ad una lacrima prepotente di affacciarsi dal balcone della vita. Lacrima nascosta per paura di cadere, paura di lasciarsi andare...
Sei arrivata da acque profonde, mimetica fra i sogni delle onde. Per un attimo ti ho individuato, così mi son tuffato. Io che sto con la terra sotto i piedi, di rado mi tuffo in acque profonde mille piedi. Ma l'idea di esplorare l'ignoto mi da un motivo e nuoto. Giù negli abissi del tuo mare senza emergere per respirare, per paura di perdersi e la voglia di mordersi.