Nebbia del tempo offusca la mente, senza spiragli, senza speranza. Ricerchi quegli occhi ormai chiusi dal destino, un futuro senza esistenza, un passato di mille ricordi. Lacrime convulse scendono dal viso senza tempo, lasciando un'ultima via al cuore, un ultimo ricordo, una memoria indelebile. Cerco parole senza suono che non avrò, carezze senza tatto ormai dimenticate, cerco lo sguardo di un sorriso passato. Perdo il cammino di ere remote, libertà di un abbraccio, sfogo d'amore di intensi momenti. Ripercorro istanti indelebili, traumi affilati dal dono di morte. Cerco speranza nel domani senza visione. Aurora di gloria attesa, gioia di fede corrosa dal tempo, rinata da visioni dell'anima. Confini illimitati abbracciano la mente, cerco mondi di pace serena, luoghi di speranza, di un futuro da seguire, faro del domani. Risveglia il mio sé luce d'amore, raggi di vita riscaldano l'anima un tempo corrotta, oggi pentita. Un giorno di Vita, un giorno di speranza, un giorno di gloria, per me, per la Vita.
Giorni trascorsi di un cammino remoto attraverso memorie di sorrisi perduti, in cerca di Vita mai dimenticata di sogni da esplorare e da raccontare. Smarrito nel nulla, un pensiero riemerge il ricordo di Lei riecheggia a fatica, voci di strada colmano il vuoto di un cuore ferito senza parole. Impavido eroe che affronti il mistero spinto dal vento senza riposo, cercando risposte che non avrai esplorando occhi senz'anima. Mano del tempo che muovi il destino speranza di un alba ancora da vivere, vaghi nel mondo senza una meta ma solo una storia ancora da scrivere Non c'è giustizia né verità, ma solo paure represse nel nulla, un cammino verso la luce nell'anima di chi ha dimenticato.
Mistero di un confine fragile, disperso nel suo universo alla ricerca di immagini riflessi nella mente. Ricordi confusi nella realtà, aria di memorie conservate per riserva, eternità di gioie trapelate attraverso un respiro di solitudine, ricerca di risposte mai avute, sguardi persi nell'infinito di vite incontrate, di sorrisi spezzati, di lacrime che riempiono quel vaso senza fine.
Orme nella sabbia si allontanano senza meta, verso un orizzonte senza confini, onde senza suono rimettono ricordi di sguardi dissolti del passato. Voce soffusa che appanna la verità, nascondendo l'immagine del tempo della vita. Uno sguardo perso nell'anima, storia di una fenice rinata da ceneri, ferite guarite da lacrime d'amore, mistero dell'essenza.
Tempi che erano momenti e sorrisi scolpiti su rocce del tempo. Tu nei miei sguardi tu nei miei ricordi solo tu dentro me. Solo, navigo verso orizzonti senza meta, senza dimora solo luce, solo essenza. Onde sussultano la mia anima vento soffia nel cuore un giorno nuovo un solo ricordo, TU. Gloria infinita di sguardi mai dimenticati gioia di momenti senza tempo passi nella sabbia alla deriva lungo il mare della Vita. Un vuoto da colmare una lacrima da asciugare un cuore da amare tutto intorno l'essenza di TE un solo bellissimo ricordo senza tramonto.
Scelte pesanti a volte stordenti lambire scelte sconvenienti cercare risposte senza domande mistero di strada, mistero di Vita. Sguardi leggeri, quasi timidi penetrazione di desideri incompiuti dispersi nella nebbia all'imbrunire di un tempo passato. Carezze dimenticate nei ricordi gioie di attimi segnati dal tempo sorrisi di candidi pensieri calore di abbracci unici. Pagine di memoria si perdono parole che cambiano al vento speranza all'alba di un risveglio desiderio di orizzonti nuovi. Orizzonti senza fine senza un perché ma infiniti alla ricerca continua di un nuovo mondo di un nuovo amore di un senso di un perché di una nuova pace di TE si cambia.
Paesaggio vestito di bianco grigiori di vita nascondi al pensiero, riscopri al mondo degno valore e un eco di gioia disperdi in me. Freddo mattino, albori di un tempo, splendore e armonia di luci e colori. Gioco di vento scuote orizzonti ove l'occhio si appaga beato e felice. Silenzio innocente, intimo segreto riempie vuoti, regala la pace, dona al mio cuore respiro d'amore, infinita saggezza dei giorni passati. Orme nascoste da gelida neve dolce atmosfera dispersa nell'aria, cime svettanti, sentieri scoscesi, raccontano gesta di gloria di ieri. Stella che spunti tra il bianco mantello gioia degli occhi, profumo del bene rallegri il cammino di vecchio viandante, risplendi al sole donando bellezza. Foreste di alberi, maestosi padroni, guardiani di sempre, s'innalzano al cielo, laghi cristalli, naturale purezza saziano piaceri, vuoto dell'anima. Un giorno di pace, un giorno di gloria un mondo diverso nascosto dal tempo, riscopro ricordi a me cari. Istante che sta per finire, sogno d'inverno, piacere di vita e penso a te.
Anima pura, nota dai mille suoni che ondeggi in un silenzio di passione, volgi la tua anima verso quell'infinito candido dove mille occhi si innalzano al cielo, silenziosi, alla ricerca di uno sguardo di luna che incanti il mio e nei sogni trasporti il mio amore, per incontrarti e poterti spiare e nello sguardo profondo potermi ancora innamorare per un'ultima volta. Cerco dentro me verità, ma non giustizia passione, ma non amore infinito mistero di Vita. E in quel giorno di tenebre volgerò lo sguardo verso te, sorridendo ancora, per un ultima volta, donandoti eternità.
Vai alla deriva, senza remi, trasportato da quel vento che scuote le onde fino alla spiaggia per poi accasciarsi nel letto della vita, o infrangersi sugli scogli contro il frastuono del mondo. Ma tu continui a viaggiare e la brezza ti trasporta verso un orizzonte senza fine, dove tutto è niente, dove la vita ha speranza, ma la morte ha certezza, dove le risposte hanno domanda,
ma non viceversa e cerchi in lontananza quello sguardo di una volta, uno sguardo fatto di miracoli e amore e cerchi una terra, quella terra che dia speranza all'anima e cerchi, ma non trovi, ma non ti arrendi e prosegui e un gabbiano si posa su di te, una compagnia inattesa, una speranza vicina, rinascere di nuovo.
Intreccio di sguardi senza un perché contemplano memorie di vite perdute, anime disperse dal vento terra di misteri senza passione. Battiti di paura fervono il momento, fredde mani senza sangue impugnano la Vita, attimo di sopravvivenza. Nessuna domanda, nessuna risposta pensieri dimenticati nel vuoto riempiono l'anima, cancellano speranze. Un passato da dimenticare certezza di un mistero senza luce, lancette del tempo ferme nel futuro simbolo di speranza, pace del domani. Eroi da ricordare senza tempo coraggio con paura, onore con lealtà fedeltà alla patria. Un giorno di gloria senza futuro un ultimo grido dell'anima un solo destino, un'alba di sangue nessun vincitore.... nessun vinto il momento è giunto.
Sguardi di memorie fermate dal tempo, anime disperse senza respiro logore di ricordi senza fine, senza futuro. Storie di nomi sconosciuti di dolori segnati dalle lame, lacrime arrese alla morte di speranze ancora vive. Sentiero misterioso, orizzonti senza fine senza domande, senza un perché. Luci spente offuscano ricordi, amori infiniti rimasti uniti in cerca di risposte che non avranno mai. Cappotto rosso, spensierata giovinezza compagna di giochi ignara del passato. Anima remota della Vita sguardo incredulo e attonito un ultimo giorno senza ritorno un ultimo pensiero senza memoria una gloria infinita per la Tua anima. Un amore eterno nel tuo ricordo.