Oltre quella porta, c'è il silenzio, l'abitudine la quotidianità. Il tormento la paura. L'incapacità di comunicare di sognare. Oltre quella porta c'è il vuoto, un sogno lasciato a metà. La fine di un amore Che non farò entrare.
Avere la vita fra le mani è vivere ogni emozione, guadare oltre sentire la vita che scorre sulla pelle.
Fino a toglierti il respiro e respirare ancora più forte.
Cercare risposte anche senza trovarle e senza arrenderti mai.
Vivendo ogni lacrima trasformandola in sorriso.
È dare e ricevere senza limiti e inibizioni, non dire mai basta a quello che senti, emozioni del tuo io.
Avere il coraggio di osare osare fino in fondo comunque sia andata avrai tentato meglio rimorso che rimpianto.
Sentire l'immenso di ogni istante vederne le sfumature fino in fondo sentirne il profumo, il suono dei "rumori" e provare pace nei tuoi silenzi.
Godere dei tempi morti come vivi guardare cercare ancora guardare ogni laddove, ogni cosa. Non fermarti mai se non a guardarti e ascoltarti dentro fino in fondo.
Vedere il tramonto trasformarsi in alba tra le braccia di chi ami o di chi ti ama avere il coraggio di dire ti amo far cadere anche l'ultima barriera quella dei limiti prefissati.
Avere la vita fra le mani è essere padrone di te stesso è vivere fino infondo ogni secondo, ogni istante ogni attimo fino all'ultimo sogno.
Sarà che senza l'amore si respira senza respirare si vive vivendo a metà si guarda senza vedere si sogna senza sognare. Ed ogni senso è un mezzo senso.
Si trema ma solo di freddo e mai un brivido vero scende la schiena a scaldare il cuore.
Sarà che senza amore tutto è insipido, totalmente insapore. Il mare è solo mare il cielo è solo cielo l'alba è solo alba il tramonto è solo tramonto.
Sarà che senza amore poco ha senso.
Con l'amore tutto prende forma tutto si compone, si scompone tutto si evolve, tutto diventa. L'alba bacia il tramonto, il mare accarezza la pelle e ogni brivido è un'emozione. Solo con l'amore vibra il cuore. Sarà per questo che la vita grida "Amore"!