Dalla vita ho imparato Per ogni tramonto, c'è un giorno che sorge. Per ogni sogno che finisce, c'è uno che nasce. Per ogni porta che si chiude una si apre. Per ogni amore che finisce, un altro inizia. Per ogni fine c'è un nuovo inizio. Per ogni partenza c'è un arrivo Per ogni sconfitta c'è una rivincita. Niente è mai finito finché c'è la vita.
Il senso della vita, è un figlio, un amore. Un tramonto, un nuovo giorno, la pioggia il sole. I ricordi, gli amici Il passato, il presente E ancora di più, il futuro, la felicità l'eternità.
Sei l'aria che respiro la pace il tormento dei miei sensi. Sei il mio punto di partenza e d'arrivo. Un cielo nero o stellato Un mare calmo oppure in tempesta. Un tramonto oppure il sorgere del sole. Sei un arcobaleno di colori di emozioni. Sei la mia continuità.
Ho trascorso notti a piangere a cercare i "perché". Ho sentito il rumore del silenzio trafiggermi l'anima senza trovarne ragione fra le lacrime ho continuato ... a cercare
Ho atteso che la notte si dissolvesse in un sorriso, mi sono aggrappata ai ricordi se mai ricordi ci fossero stati senza mai trovare pace.
Ho visto la notte abbracciare l'alba senza vedere il sole dei "perché" con l'anima in attesa... di una semplice carezza.
È uno di quei giorni in cui le somme non tornano. Il cuore sembra svuotarsi per lasciar posto alle lacrime. L'anima diventa polvere trasformata in fango da troppe sale versato.
Il sole non basta a scaldarmi, il dolore è un mantello di ghiaccio che avvolge per uccidere, l'anima a fatica respira, ricordi troppo pesanti portano a fondo.
Le parole non servono che a confondere, a stordire e illudersi di aver fatto male i conti rimando a domani, magari trovo "l'ammanco".