Ascolta nel silenzio il tuo stesso silenzio. Il silenzio ha il rumore del tuo essere e la parole del tuo cuore. Nel totale silenzio del tuo vivere se saprai ascoltare troverai in sottofondo la voce della tua anima. Se la tua anima riesci a sentirla allora hai compreso il senso della vita.
Ed ora il sogno svanisce tra le braccia di una cruda realtà, il respiro si ferma in gola. Una lacrima scende scava l'anima. Il cuore si ferma. Sono polvere al vento.
Dalla vita ho imparato Per ogni tramonto, c'è un giorno che sorge. Per ogni sogno che finisce, c'è uno che nasce. Per ogni porta che si chiude una si apre. Per ogni amore che finisce, un altro inizia. Per ogni fine c'è un nuovo inizio. Per ogni partenza c'è un arrivo Per ogni sconfitta c'è una rivincita. Niente è mai finito finché c'è la vita.
Ho trascorso notti a piangere a cercare i "perché". Ho sentito il rumore del silenzio trafiggermi l'anima senza trovarne ragione fra le lacrime ho continuato ... a cercare
Ho atteso che la notte si dissolvesse in un sorriso, mi sono aggrappata ai ricordi se mai ricordi ci fossero stati senza mai trovare pace.
Ho visto la notte abbracciare l'alba senza vedere il sole dei "perché" con l'anima in attesa... di una semplice carezza.