Ho affrontato la sconfitta, regalandole un sorriso della sofferenza, ne ho fatto una ragione nella perdita ho ritrovato il sorriso. dalla fragilità, me ne son ben nascosta della comprensione della vita ne ho preso atto e camminato della compassione, ne son diventata amica nell'umiltà ne ho trovato saggezza nella gentilezza un profondo amore nel sorriso di un bambino ne ho trovato la speranza!
i cinque valori importanti della vita: credo nell'amore, e credo nella speranza, credo nella vita accompagnata dal dolore, abbracciando la comprensione, ma soprattutto io credo sempre nel camminare della sincerità!
Udii le tue parole nell'anima mia che vive ancor di te le tue parole restano ferme sospese nell'aria di un tempo indefinito in questo infinito tempo che mai svanisce le tue parole... li in sospeso: Non morirai di me non morirò di te eppur stiamo morendo...
Fa'silenzio se entri nel mio cuore fa' silenzio se entri nella mia anima... fa 'silenzio tu che entri con ipocrisia... ma soprattutto esci in silenzio! ogni rumore può svegliarne il dolore che ne dorme nel silenzio!
Molte lacrime nella vita ho pianto ma non ho mai permesso ad esse di fermarmi, ovunque ero ho lasciato cadere la mie lacrime i miei occhi gonfi e rossi ho lasciato che la gente mi guardasse che parlasse ma, ho sempre ritrovato in me la forza di risalire. con tanta fatica sono andata avanti e con fatica sono risalita perché ho capito che io sono Vita!
Nel lungo silenzio del tempo in uno spazio infinito le nostre anime si sono sfiorate ne resto ferma a sentirne ancora l'odore aspettando TE che ritorni.
Spesso mi son chiesta cosa sia la felicità e l'unica risposta che ho saputo darmi è attimi attimi che ti regalano gioa ma anche dolore attimi che volevi vivere a tutti i costi ma anche attimi che hanno avuto un prezzo un prezzo molto alto lacrime... e tanto amaro... non è forse la vita che è questa? tante gioe ma pur tanti dolori che ne porterò per sempre cicatrici che continuerò a guardare in questo lungo cammino che è vita.
Non sempre la coerenza è di appartenenza a coloro che parlano ma che vivono nell'ipocrisia totale di una realtà che non è altro che bugie lasciando scia di dolori nell'anima di chi ancora porta in se la speranza di qualcosa che forse mai esisterà.
Ho seminato i semi dell'amore ne ho raccolto frutti... anche se alcuni ne erano marci li ho messi da parte con lacrime che calavano sul mio volto... mi sono chiesta molti perché la risposta è arrivata... io ho seminato ma in ogni seme se ne nasconde sempre uno marcio ora camminerò e seminerò ancora amore... non mi soffermerò su un seme dove ne nasce il marcio. In fondo la vita è anche questa raccogliere il frutto migliore... e guardare quello marcio... con tristezza sperando che... anche nel marcio di un seme uno buono ne troverò!