Mi avevi detto ti amerò sempre nel bene e nel male con te io sarò sempre e camminavi al mio fianco un giorno camminando mi resi conto che ero sola le tue parole nel mio cuore infranto suonavano come una triste melodia le tue parole nell'anima erano dolore ed in me solo un ricordo le tue parole ti amerò sempre nel bene e nel male chissà dove eri tu nel mio male!
l'unico dono d'amore che posso darti è camminare sempre al tuo fianco non deluderti mai essere per te sempre noi mai un io l'unico dono d'amore che posso darti è amarti!
Che bello mi son svegliata ad una nuova alba che illumina il sentiero della mia giornata. sorrido grintosa, penso un alba nuova per me piena di speranza che della vita ne ho fatto cammini di speranza un alba che sorride, e mi sorride che bello oggi risvegliarsi e capire che la vita è in tutte le sue sfaccettature sempre bella una nuova alba mi ha atteso ancora ed è con te che voglio guardare l'alba che mi attende se non oggi né domani, in un giorno qualunque con te che voglio guardare una nuova alba che sorride a... aspettando NOI!
quando guarderai indietro la tua vita capirai che i momenti vissuti con più intensità sono stati quelli vissuti con l'intensità dello spirito dell'amore.
E voglio illudermi che domani sarà diverso e voglio illudermi che forse lo sarà o forse voglio illudermi di speranza per sopravvivere in questo mondo pieno di dolore e voglio illudermi per sopravvivere e continuare ad illudermi che domani sarà per non morire dentro!
Molte porte busserai nel percorso della vita molte porte resteranno chiuse per non aprirsi mai e tu non scoraggiarti và cammina e bussa prima o poi una di quelle porte si aprirà e ti condurrà verso la strada del tuo destino dove li ad aspettarti la felicità!
Attimi di un vissuto nei sogni il vissuto di un amore non vissuto di un anima che desira e che mai ne ha riconosciuto il vissuto ma tanto sognato un noi sin dal principio dei tempi chissà forse un giorno troverò quel te che appartiene a noi che da sempre vive in me e se mai non arrivasse potrò dire che ne ho respirato il pensiero e sognato l'attimo.