Vederti un solo istante, sorridere ancora con te, guardare il tuo albero di Natale di cui tu ne andavi fiera, passeggiare a braccetto per le bancarelle, un solo attimo del tuo sorriso, un solo attimo per litigare due giorni prima di Natale, per poi essere unite a sorridere e piangere insieme, quanto vorrei, ma, tu mi hai lasciata sola, l'ultima cosa che ricordo di te, era la pasqua, le tue parole, sarà bello il prossimo natale qui a casa tua, mentre sorridente accendevi il camino, ma, tu hai deciso di fare il natale con gli Angeli, e mi hai lasciata sola, sicuramente stai sorridendo, ed io, io resto qui sola senza te, in un Natale che mai più sarà!
Inutili parole, vuote parole prive di sensi, parole pronunciate a bocca chiusa. parole prive di senso, anche oceano, ed il vento restano silenziosi quasi ad aver paura, eco di parole perse nell'eco delle parole stesse un anima stanca cicatrizzata, resta in silenzio senza parole il camino acceso, anche il fuoco è silenzioso, Un foglio una penna restano fermi nelle mani, gli occhi persi nel vuoto delle parole un foglio resta bianco, mentre un anima tormentata si perde nel vuoto delle parole!
Ogni nostro giorno è un po' come un brillante, di grande valore, un qualcosa di prezioso e raro. e noi? Noi non c'è ne accorgiamo che siamo troppo impegnati a guardare altrove!
Nel vuoto silenzioso come un ombra mi muovo nel buio in cerca del tuo volto, un desiderio perduto, nel sospiro del vento che sembra quasi gridare questa sera, alla ricerca di uno sguardo, il tuo, e come un ombra di me stessa, tu non sei mai andato via, anche se la mia memoria disorientata cerca il tuo volto in questa notte silenziosa, Oscurata dal dolore, soggiogata nel vuoto silenzioso, ti ho visto arrivare, giungere all'anima mia e poi, sparire. Non ha parole il tempo, non ha giustizia questo l'amore. Amore perduto nel silenzio di una notte!
Vi sono bellezze in questo universo che quando le noti non puoi non emozionarti e capisci che in fondo la vita è un fiume che scorre disperdendosi nell'oceano che nasconde molti segreti . molte bellezze... Ed un infinito amore chiamato vita!
Ho permesso alla mia rabbia di prendere il sopravvento su di me! Sono pentita? No! Sono stata Ascoltata! Ma avrei voluto un abbraccio! Un semplice abbraccio che dicesse Non sei sola Io ti sto Ascoltando!
Scriverò sul margine del mare un mio pensiero d'amore per te, scriverò di noi, del nostro amore, del nostro modo d'amarci, scriverò sul margine del mare tutto ciò che vive in me per te, lascerò il mio scritto all'oceano sperando che giunga a te anima mia!
Se vuoi sopravvivere in questo mondo, metti le paure da parte, le delusioni incassate fanne saggezza, ed il falso ti amo, portalo con te, ti renderanno saggia nel capire il prossimo ti amo sincero!
Non so dove sei, ma non importa, io, so che sei in me, ed ogni notte prima di addormentarmi, ti stringo forte all'anima mia e ti sento, non so dove sei, ma ogni istante ha un senso, ed il mio senso sei tu anima mia!
E dimmi, dimmi mi senti? Mi respiri? Ascolti le mie lacrime? Ascolti il lamento dell'anima mia? E se si, allora cercami, cercami e non smettere mai di cercarmi, perché io ti sento, ti ascolto e vivo l'agonia del tuo lamento!