Caldo come pensavo... morbido come dicevo... Impetuoso Imprevedibile Improvviso
Intenso
Ho scatenato una tempesta di vento. La sento fuori e la sento dentro. Ho aperto gli occhi. Fuori c'è aria spezzata da una magia. Dentro... c'è una... magia la mia magia... nata in un momento di assoluta creazione dove il tempo si ferma e gli occhi si leggono... dove i pensieri volano e le labbra si toccano... dove l'emozione cresce e i corpi si abbracciano... Ti penso Ti sento Ti vedo Sono sveglio e ho voglia di toccare di nuovo questa magia.
Ho capito che non mi posso arrabbiare col mondo non mi posso stancare della vita non mi posso annoiare del tempo che passa Ho capito che mi devo indignare delle ingiustizie mi devo giocare per i diritti mi devo rallegrare dei sogni Solo questo posso fare.
Amore, Amore storpio, Amore Mio bello, mi fai male ogni volta che torni mi fai annegare quando torni vorrei morire solo per non sentirmi cosi bene per poi sentirmi cosi male; perché ogni volta che arrivi, so che te ne dovrai andare e, ogni volta che parti mi sento morire! Sei il sentimento più puro, dolce demente e stupido! Ogni volta che ti innamori, la tua ragione cade in un abisso dove diventa totalmente inutile! Diventi un coglione, dove tutto ha un colore perfetto, una forma perfetta... ma lui è al di la dell'immaginazione e della perfezione è eccesivamente perfetto e bello, è lui la persona del quale ti sei innamorata... Ma poi per una ragione o per un'altra la perdi, rimani solo e allora cominci ad odiarlo, quel sentimento che ti aveva reso cosi felice, cosi... meravigliosamente leggero e libero, adesso, sembra un'incudine, incollata alla tua schiena che non ti lascia rialzare, che non ti lascia reagire perché, quell'amore è ancora li, ti tormenta con tutti i momento belli vissuti, gli attimi passati, le esperieze insieme, tutto diventa piu doloroso e, sempre piu odiato; perché prima eri felice e adesso sei solo un corpo, senza anima, senza vita, senza amore.
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stesso. Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.
Speri che tutto sia cambiato... speri di incontrare quella persona che non hai mai conosciuto o che almeno non ricordi più, ma sono speranze buttate al vento, hai di fronte la persona di sempre, insensibile ed indifferente. Ti fa soffrire ma non ci puoi fare niente... E troppo per te, è tutto inutile. La sofferenza è sempre in agguato e tu non puoi evitarla, ma ecco che ti ha raggiunta e ti salta sulle spalle è insopportabile eppure ci devi convivere... devi imparare ad amarla... devi essere coraggiosa altrimenti la paura si impossesserà di te... Fai tu il primo passo.
Un giorno avremo più stelle, più sogni, più tempo per noi... un giorno staremo sdraiati sulla spiaggia a fumarci le nuvole... il cielo farà da soffitto al nostro castello fatto di sabbia e spegneremo le stelle per fare l'amore...
Si dice che il tempo cancelli ogni cosa, che col tempo le ferite si rimarginino e i ricordi diventino sbiaditi... eppure il tempo non ha cancellato il tuo ricordo e neppure il dolore che mi hai procurato quando ti sei voltato e te ne sei andato lasciando il mio cuore sanguinante.