Non c'è limite... se non in noi stessi... non c'è nulla che possa prevalere. Se non in noi Stessi! Vieni con me... lasciati guidare... vieni con me... non temere... vieni con me... lasciati andare... ti porterei dove tu non sai... ti condurrò dove tu non sai... ma ti accompagnerei... se pur per un breve tratto... per quel tragitto, a te ancor sconosciuto e non temere non troverai né difficoltà né ostacoli... né Limiti... Se non quelli che tu porrai Ma... se vieni con me... Se decidi di farlo... Allora... so già che ti perderai... Bevi con me dallo stesso calice Un vino rosso... rubino Nero d'Avola in purezza... Il tuo preferito... sorseggiandolo dallo stesso calice... gusta anche me... Adesso chiudi gli occhi... Lasciti andare... non pensare... non porre né limiti né resistenze... Perché adesso... ti porto via con me... ti porterò in un luogo che va oltre la realtà un luogo... dove non vi regna null'altro che Il Piacere, l'estasi, l'oblio l'abbandono "Al Piacere Assoluto" Un luogo che potrai raggiungere... Solo insieme a me... chiudi gli occhi, dammi la tua mano e tienimi su di te... stringimi forte avvolgimi più che puoi... con la forza delle tue braccia mani... curiose si cercano... si legano come stringhe... legate come corde di seta nera e null'altro sentono... null'altro che il mio corpo sopra di te... sopra le tue gambe cercati... cercami... scopriti... gustami... annusami... leccami... fatti assaggiare, fatti sentire... fammi sentire... sentire di più... fino a morire... morire di piacere! Corpi ormai umidi... caldi irrequieti... desiderosi... docili e indomabili... si muovono in preda ad una follia pura fino a perdersi... dentro un "Estasiante Piacere Assoluto!" in quel momento correremo insieme, ed insieme giungeremo in quel luogo dove tutto è leggero... dove tutto genera ... l'Origine di tutte le cose. In quell'istante riuscirai a vedere dentro i miei occhi... tutto ciò che è in te Qui, dentro di me... un viaggio intenso stancante... avvilente ma un viaggio che fino d'oggi avevi rimandato ormai da troppo tempo... ma vale la pena... vale la pena di farlo, voglio fare questo viaggio con te... ancora... ancora e un'altra volta e ancora... fino a sfinirci... fino a morire.
Scusami. Come posso espiare le mie colpe? Il mio senso di "libertà" sprigiona profonde emozioni e libera dolci poesie donandoli all'unica Dea dell'Olimpo...
Io non ti capisco Sarà che in questo mondo Non capisco nessuno Non esiste un individuo normale Non dico perfetto Normale Dotato di sentimenti affettivi Amichevoli Intelligente Altruista Che mi capisca e sappia capire se stesso Che sappia capire come è la vita Forse chiedo troppo Forse sarò matto Ma qualcosa di buono In questo mondo pieno di merda Ci deve pur essere Cazzo!
Io che scrivo queste righe Io che nascondo le mie vergogne nel baule dorato che ho di fronte Io che viaggio, viaggio ma non arrivo mai alla meta Io che scrollo le spalle e mi innalzo in volo Io che mi specchio nell'egoismo degli altri e nell'altruismo dei pochi e non so cosa scegliere Io che conto poco Io che non so contare Io che cucio le asole a vecchi ricordi Io che cerco e seguo le ragnatele sul soffitto della mia mente Io che mi addormento alla loro ombra sottile e leggera Io vita Io morte Io presente, passato, futuro. Io tutto io niente.
Non seppi mai il suo nome né il tempo le concesse l'attimo di darmi l'anima e non il corpo di sciogliere le labbra nelle mie. Notte di un'estate inquieta pregna di oblio, desideri e umori maledetta ed arida quanto basta per essere preda dei propri amori, fu l'aria che saliva dalla valle, respiro denso di resina a fronde soffio inquieto che girava in tondo nell'aurea danza della vita, fu la luce fioca ed il silenzio il mare calmo a far da sfondo la sua carne debole... eccitante lo sguardo sempre più profondo. Non seppi mai il suo nome, ...e lei neppure chiese il mio forse fu così che in fondo non ci fu nemmeno il tempo dell'addio.
. Che il sole continui a splendere anche per me . Vedere la sua luce dentro di te . Che la tua giovinezza brilli più di prima . Conoscere la tua vellutata bellezza . Che il suo colore si diffonda "anche" nei prati elisi . Morire giovane . Che la mia "natura" rimanga sempre verde . Sentire la tua presenza anche quando non c'è . Che il mio tempo non incontri "fine" . Vivere e vivere profonde emozioni . Che tutto questo sia riflesso con un "voglio" prima di ogni frase e . Continuare a sognare la speranza di volerlo.
Un sassolino vicino ad un altro sassolino accanto un ruscello scorre lentamente quasi senza sentire la sua presenza Una foglia che cade Un albero si muove Il vento soffia in silenzio È un'acqua quasi trasparente pulita, limpida i sassolini sono piccoli quasi si nascondono La foglia ormai è caduta l'albero è immobile, non si muove il vento invece soffia più di prima! Questo vedo nei tuoi occhi e sento il vento quando ti guardo.
Vorrei sapere chi è l'idiota che ha detto che non hai amici... Beh, chiunque esso sia vuol dire che non conosce te e non conosce me. Vuol dire che non sa che finché questo cuore continuerà a battere e ogni tuo sguardo a darmi la vita tu non rimarrai mai senza amici, tu hai me e non c'è nulla al mondo che possa cambiare questo. Il bello è che io ti amo davvero, e tu questo non lo sai, ma è meglio così, meglio che tu non lo sappia. Hai bisogno di un'amica, non di qualcuno che ti ami, e anche se la cosa mi distrugge, me ne resterò in silenzio ad aspettare, a sognare... Sognare qualcosa che non potrà mai accadere, sognare un bacio, un abbraccio, una carezza, un amore. Ti amo tesoro mio, sei la mia vita... ma questo tu non lo sai.