Spirito... spirito selvaggio tra cielo e terra, dal profondo abisso alla cima più alta. Spirito... spirito libero fra mente e cuore, di ridente gioia o sofferente dolore. Spirito... spirito dannato eterno, con albe oscure e tramonti mai finiti. Spirito... essenza di vita e morte, sempre al limite della sorte. Spirito... spirito solo, o forse no? Realtà distorta.
Non importa chi tu sia uomo o donna, vecchio o fanciullo, operaio o contadino, soldato o studente o commerciante, non importa qual sia il tuo credo politico o quello religioso, se ti chiedo qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace!
Al mio risveglio... L'ho trovata così... Dopo una notte di sfrenata passione... Tumulti sui nostri corpi... Nel sangue, l'amore si mischia...
You gave your promise to Me and I gave mine to You... I see your face before me as I lay on my bed... Blood for blood... There's no beginning... there'll be no end! ... Oh baby, it's written on the cold wind... And I see your face again... There's no life left for you to live...
Act of trasfusion... Eternal damnation awaits you... MY LOVE!
Non conosco l'alba, ne il tramonto. Io vivo la cupa e eterna notte. Ombra fra le ombre, vago fra le persone. Il profumo di sangue, è il mio richiamo. Sconvolge i miei sensi aumentando la fame... Presto caccerò seguendo l'antico istinto! Vittima e artefice di vita e morte, nonché l'umile servitore del padrone oscuro. L'eternità... chiede il suo conto e le scelte, pagano il giusto prezzo. Sono il maledetto, l'odiato dalla luce del signore.
Svenala nell'ombra del mare, questa tua voglia d'abbracciare la lascivia ingenua del vento tra le labbra d'un momento. Strozza la luce delle Pleiadi in cielo: soffoca la fuggente Taigete nel velo.
Ehi gente riuscite a sentirmi? Eccomi bravi, sono qui e sapete cosa c'è li, li e anche li? C'è la morte... Non la vedete vero? L'immaginavo! È una regola della natura, lei attende paziente ogni creatura vivente. Io la vedo... accanto a te, lei e voi... Siete sicuri d'essere vivi? Chiudete gli occhi, aprite la mente, liberate lo spirito... e viaggiate! Sentite la vita? Tornate nella realtà e guardatevi tutt'intorno... La percepite ora? Cazzo, io sono vivo ma vivo solo nel subconscio, al limite fra il vivere e morire... Riuscite a capirmi? Davvero ci riuscite? La sofferenza... una vita strana che va vissuta, fino alla fine...
Tra le grinfie delle parole scritte, vaga l'ombra della Morte. Lei gioca, sussurra incubi e sogna poesie. Finisce, inizia e riparte con nuove maledizioni... alla ricerca costante di nuovi equilibri, sopra le frasi del non-senso... Procurati un nuovo cuore, perché questo è già mio!
Mi nutro con te... fragile essenza Mi disseto in te... dolce sapore Ti voglio... Ti desidero (Non mi basti mai...)
Abbracciamoci selvaggiamente e continuiamo a godere... in questi magici momenti (Insieme...) Baciamoci follemente e cerchiamo l'unico elisir d'amore... sui nostri nudi & vogliosi corpi (Adesso...)
Gioca con me... stanotte Viviamo di noi... fulmineo amore Mi nutro da te... vita mia (Sangue...)
Sei così. così tutto per me! L'unica rosa, di rara bellezza... Oh beltà, ti colgo con delicatezza! Freschi Profumi, di vino novello... Amore e incertezza, cuore rapito, animo ferito, dal tempo infinito!