La matria potestà
Scegli la pagina:
...di gestire mariti (grazie al vincolo della comunione spirituale) e figli (per gli esiti del cordone ombelicale), mortificando spesso i primi ed esaltando e coprendo anche le malefatte dei secondi (viva le mamme coraggio!), quando c'è un cordone ben più importante da salvaguardare in nome e per conto della verità (la famiglia di Avetrana con a capo Cosima è tutta da condannare!)... il cordone spirituale paterno da figli di Dio che ci mantiene ben saldi al mondo della luce, per cui siam prima figli del Padre e poi delle mamme.
Agli omosessuali, va ricordato, invece, che le leggi naturali non vanno travisate, diritti paritari a parte da legalizzare con "l'unione sentimentale" (per troppa libertè ed egalitè anche in Francia è matrimonio gay senza più fraternitè!).
Sto parlando dall'alto della mia triplice esperienza di capofamiglia (a 23 anni dei miei fratelli, a 27 dei miei assistiti e a 30 dei miei figli) e vi assicuro che l'unico modo per migliorare la società è quello di moderare il morboso affetto filiale a danno di quello fraterno per questioni ereditarie materiali, educando i propri figli sulla regola basilare dell'amore fraterno e filiale paritari.
Ebbi la gran ventura di acquisire quest'insegnamento dal vivo, sull'esempio ... [segue »]
dal libro "La novella arca di Noè" di Francesco Andrea Maiello
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti