Scritto da: +Nehelenia+

Il bacio della rosa


Scegli la pagina:
...anche se Christian è sempre al mio fianco non riesce a colmare quel disperato vuoto che sento dalla morte di Joel... e solo ora, dopo quattordici anni, riesco a capire cosa provo veramente: un senso di immensa tristezza.
Io amo Joel, lo amo da sempre e lo amerò per sempre, e mi dispiace per Christian, ma credo di reputarlo più un figlio che un vero e proprio amante, l'amore che provo per lui è quello di una madre, di una cara amica.
Mi sono lasciata ingannare dal suo bell'aspetto, fin troppo somigliante a quello del mio vero Amore.
Probabilmente il mio vero ed unico Amante, Joel, ripugnerebbe ciò che sto per fare, ma non mi resta altra scelta, e Vi prego, perdonatemi mon amour étérnel se ho maturato una decisione orribile.
Forse questo è mancanza di coraggio, e sono quasi in obbligo verso la Nostra Razza, ma non credo che qualcuno possa capire ciò che sento... un amore infinito per Joel, un profondo odio per il Vampiro che me l'ha portato via, e tanto dispiacere a dover lasciare Christian.
La pira è accesa, la legna arde, sento un tremendo calore... non serve a nulla prolungare la mia presenza qui e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: +Nehelenia+
    Dedica:
    Alla mia migliore amica Anna.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti