Il bacio della rosa
Scegli la pagina:
...Amore e le misi indosso il velluto
Le diedi ancora un bacio e mi diressi, con lei, verso il Salice Piangente sicuramente un luogo a Angélique molto caro, dove probabilmente avrebbe voluto riposare, lì, accanto alla rigogliosa pianta di Rose Purpuree.
Scavai una fossa e delicatamente vi inserii il fragile corpo della mia ormai defunta Amata; le vesti ben messe, i capelli in ordine, volevo che fosse perfetta e così fu.
Ricordare questi eventi mi provoca ancora una grande stretta al cuore, sebbene siano passati già due mesi dall'accaduto le lacrime stanno bagnando queste poche righe... forse è meglio che smetta di scrivere
Oddio Angélique, io Vi amavo! Come avete potuto farlo? È dunque questo il giusto comportamento di un Vampiro? No di certo!
Oh, scusatemi ho reagito impulsivamente all'immenso dolore che nutro ma in fondo Vi capisco; ho letto il Vostro Diario, e ho avuto modo di comprendere molte cose che di Voi non mi spiegavo.
Il Vostro dolore era immenso, ma cos'è che vi spinse a non parlarmene? Inequivocabilmente, per me Voi rimarrete sempre un mistero.
Rimarrete per sempre nel mio cuore Vi Amo, e non come un figlio o un amico! Vi amo Angélique, come uno Sposo, come un'Amante come ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti