Normalmente morte
Scegli la pagina:
...farmi visita?"
La morte si avvicinò molto lentamente a Jack, senza alcun tipo di impeto e prepotenza, forse quella birretta avrebbe dovuto accettarla.
"Sono venuta qui perché mi hai sinceramente rotto. Non puoi pensare a me tutto il giorno, tutti i giorni, insomma io ho anche dell'altro da fare e essere sempre nei tuoi pensieri mi disturba molto."
"Se mi sembri più interessante della vita non posso farci niente, mi vieni in mente! Poi fossi io in te ne sarei orgogliosa, tutti ti snobbano e a tutti fai paura mentre io ti voglio quasi bene."
"Noi non siamo narcise."
"Come noi? Siete più di una? Non ci credo, è una notizia incredibile!" Cominciava ad essere sinceramente divertito ed euforico per quell'incontro.
"Certo che ce ne è più d'una, una per ogni persona che vedi, io sono sola la tua, ma il tuo vicino di casa ne ha una sua. Franci il suo nome in codice, molto simpatica, una delle migliori qua della zona... quella del barbiere in fondo alla strada invece è veramente antipatica, una stronza colossale."
"Quella di Mick Jagger invece?". Non poteva resistere dal fargli qualche domanda stupida, alcune situazioni non capitano tutti i giorni.
"Ah, per quella andrebbe ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti