Inferno di ghiaccio
Scegli la pagina:
...importa. Ora tu sei sveglio. Solo questo è importante. Non mi interessa il dolore degli altri. Mi sento terribilmente egoista, ma non voglio sapere chi ora soffrirà e sarà invaso dal freddo. So solo che il gelo che avevo dentro ora non c'è più.
Torno dopo dieci minuti con l'infermiera e i tuoi genitori. Entriamo nella stanza. Ci sono tante persone con il camice bianco come la neve. La fredda neve. Si girano verso di noi, quando entriamo. Ti guardo. Non posso più vedere il colore dei tuoi occhi perché sono di nuovo chiusi. Il monitor con la frequenza cardiaca segna "0". Non ci sei più. La morte ti ha portato via. Il tuo cuore ha smesso di battere.
Silenzio.
Nessuno sa cosa fare...
Esco. Corro. Dove vado? Non lo so. La mia vista è offuscata dalle lacrime. Un bagno. Entro. Mi fermo davanti allo specchio. Mi sciacquo il viso. L'acqua fredda combatte contro le mie calde lacrime. Non cambia nulla. L'acqua non mi permetterà di vederti di nuovo. Le mie lacrime versate non serviranno a riportarti in vita. Ti ho perso per sempre. Dentro di me torna il gelo. Quel gelo che avevo sperato di non sentire più, che ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti