Scritto da: Rose Black

Inferno di ghiaccio


Scegli la pagina:
...ero sicura non avrei mai più sentito.
Mi avvicino alla finestra del bagno. La apro. L'aria gelida dell'inverno m'invade. Penetra nelle mie ossa. Guardo la strada sotto l'edificio. Ci sono le macchine parcheggiate ordinatamente, più lontano l'uscita dell'ospedale. L'uscita dall'inferno. L'inferno di ghiaccio, dove le persone perdono la vita, dove diventano fredde come il marmo, quando il loro cuore si gela.

Tre giorni dopo.
In chiesa non ascolto quello che dice il prete. Non credo né in Dio, né che dopo la morte tu continuerai a vivere, che andrai al paradiso e tutte quelle assurdità in cui crede la gente. Penso solo che non ti rivedrò mai più. Ti hanno portato via da me.
Ora devo parlare. Devo dire alle persone tutto e niente. Non mi sono preparata un discorso. Forse nessuna parola lascerà le mie labbra. Infatti, niente. Tutti mi guardano. Hanno uno sguardo triste. "Alberto, era una persona fantastica, un amico magnifico. Gli voglio bene. " Silenzio. Mi ricordo che non ci sei più... " È sempre stato diverso. Unico. Io... Io... " Silenzio. " Io lo amavo... ". Finito. Esco dalla chiesa. Mi siedo sugli scalini. Sento freddo. Il mio corpo gela. Il mio cuore gela. Sei morto. No! Non è possibile. Sì, sei morto... Ti ricorderò per sempre.
"In too deep" dei Sum 41. L'incubo è finito...

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rose Black

    Commenti


    12
    postato da , il
    davvero commovente!mi ha fatto venire le lacrime...io sono una persona che riflette su ogni cosa...forse troppo...e ora l'unika cosa ke mi è venuta in mente è k la morte non uccide solo il defunto ma anke tutte le persone k lo amavano e k non riescono a farsene una ragione...x tutti quelli dico solo una cosa..."se lui fosse qui non vorrebbe vedervi soffrire...ricordatelo ma riprendete la vostra vita...questo è quello k vorrebbe lui"
    11
    postato da , il
    DAVVERO BELLO COME RACCONTO...SAI VORREI CHE ANKE LA MIA STORIA POTESSE ESSERE UN RACCONTO INVECE NO....HO PERSO UN'AMICA E LA AMAVO MOLTISSIMO E HO FATTO D TUTTO X FARLA RISVEGLIARE.....
    10
    postato da , il
    è me mi è piacciuta mi avete fatto piangere grazie è stata belixima ...grazie grazie!
               veronica
    9
    postato da , il
    fortunatamente per te è stato solo un sogno per me la realtà.. è un bellissimo racconto ma le cose a cui crede la gente sono le cose che ti fanno continuare a vivere, le cose che fanno continuare a vivere la persona che hai perso solo fisicamente.. anche se è solo un racconto potresti togliere tanta speranza a chi ha avuto un dolore cosi grande ...loro continuano a vivere in noi...
    8
    postato da , il
    BELLISSIMA IL FREDDO MI HA ATTRAVERSATO IL CORPO ... QUESTO ERA UN SOGNO ,PURTROPPO IL MIO NO..UN BACIO
    CIAO

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.77 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti