Quando il cielo si apre.
Scegli la pagina:
...tutti noi quelle rare volte, quando il cielo si apre, esaudisce le poche richieste che riescono a penetrare in questa sottilissima e invisibile fessura senza pensarci troppo e senza guardare da chi provengono.
Con te, per i preaccennati motivi, ha voluto fare un'eccezione: inoltre per la età, per la tua bellezza, per le tue potenzialità latenti o forse perché ci sono tanti "forse" per archiviare subito questa faccenda.
Quindi da questo momento hai un mese di tempo per pensare bene se cambiare la tua richiesta o lasciarla immutata. Trascorsi questi trenta giorni scrivi sul dvd quello che hai deciso, rimettilo nella busta e aspetta: qualcuno si farà vivo per ritirare il tutto.
Naturalmente Elisabetta pensò ad uno scherzo inopportuno in quel periodo infelice, delle solite Clanny e Harimel. Poi smise di pensare, bevve e si sentì più male di quanto già stava.
Quindi tentò di aprire la custodia del dvd per vedersela fino in fondo ma non si apriva; provò e riprovò ancora finché, perse l'ultima briciola di pazienza e lo scaraventò sul pavimento: niente neanche una scalfittura. Corse allora in cantina, prese un martello dalla cassetta degli attrezzi del nonno e con tutta la sua forza colpì quella custodia ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti