Quando il cielo si apre.
Scegli la pagina:
...che rimase intatta come un diamante. Dentro Elisabetta adesso cominciavano a mescolarsi stupore, paura e persino serie preoccupazioni sulla condizione della propria integrità mentale.
Dalla poltrona, tra un goccio e una sigaretta continuava a guardare quella strana busta e il suo contenuto quando l'idea che c'era qualcuno che potesse darle una mano a dissipare quella matassa, la spinse a vestirsi e uscire.
Indirla guardava la busta, il dvd e insieme la ragazza sfinita la cui manifestazione di ansia le provocava una godimento inspiegabile che prolungò finché poteva. Successivamente fece un cenno ad Elisabetta che la seguì come un cagnolino.
Dai suoi hardware e software appariva chiaro che quella, di informatica ne sapeva parecchio.
Si sedette, passò la busta e la lettera allo scanner, esaminò quello strano dvd, si connesse con alcuni siti web, raffrontò, cercò, mentre man mano la sua espressione incominciava ad assumere quella
di chi, suo malgrado, qualche volta, finalmente scopre i propri limiti. Da valente ma ridimensionata narcisista si alzò, guardò Elisabetta ed emise maestosamente il suo responso: " Ti hanno fatto uno scherzo, fatto bene, ma è solo uno scherzo. Questa è solo una busta che era in commercio negli anni quaranta... cinquanta... Forse. Comunque è uno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti