Redemption
Scegli la pagina:
...sangue, morte, tristezza, paura lo faceva sentire potente, si giudicava al di sopra di qualunque essere vivente, si sentiva capace di tutto. Credeva di essere normalissimo, nella sua visione del mondo completamente alterata, anzi, si sentiva persino migliore di tutti gli stupratori e ladri esistenti, perché lui era intelligente, capace, superiore; gli altri non lo capivano - di questo era certo - perciò non si metteva in testa di far vedere il suo vero carattere. Dopo mesi e mesi di violenze impunite, la vera svolta arrivò, quel periodo che fece sentire a Jack di essere davvero in pericolo.
Febbraio fu un mese alquanto traumatico per il buon Jack. Si era ormai abituato ad essere uno pseudo assassino di piccoli animali come cani, gatti, topi, purtroppo però questo non lo faceva più sentire come prima. Era come una droga, aveva bisogno di più adrenalina, voleva rischiare di più.
In una serata molto fredda, il bravo jack stava davanti a un cane che aveva appena bastonato, sentendolo gemere e tremare. Aveva quasi compassione per lui, per un momento aveva anche pensato di prenderlo in braccio e coccolarlo, il problema era che non era da lui, anzi. Prese in mano il bastone insanguinato ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti