Redemption
Scegli la pagina:
...tutta un'altra situazione. Nemmeno un cane riusciva a eguagliare un uomo.
Andava per i cinquanta, quell'uomo, non aveva un soldo, era stato sfrattato in primavera, e adesso si era persino abituato alla vita di strada. Aveva visto tutto, solo che non era certo lui quello che poteva rimproverare un ragazzo per ciò che faceva, non poteva dare buoni insegnamenti, lui.
Bastavano due dollari, due miserissimi dollari per accontentarlo.
Era iniziato uno nuovo capitolo nella vita di jack, questo era l'epilogo. Il giorno dopo il giornale riportava una piccolo articolo che raccontava di un assassino di animali randagi e barboni. Tanto lui era al sicuro, lui era intelligente, mica lasciava tracce. No, no. Aveva però lasciato un ritratto indelebile negli occhi di sua madre che, nelle sue solite faccende di casa, aveva trovato un certo coltello pieno del sangue di chissà chi. Non c'era modo peggiore di essere scoperti, se non per un piccolissimo errore, così stupido e ovvio da non essere stato considerato.
La scenata di pianto di sua madre era ineguagliabile a qualunque cosa avesse visto Jack prima di allora. Era distrutta, gli antidepressivi non facevano effetto, era preoccupata, non voleva che il suo unico figlio, quello stesso ragazzo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti