Redemption
Scegli la pagina:
...che poco tempo prima aveva ricevuto una vagonata di riconoscimenti a scuola, potesse essere capace di diventare un mostro con la stessa facilità di bere un bicchiere d'acqua. Ed è a questo punto che Jack riconosce di possedere dei sentimenti, di aver stroncato la vita di un uomo e decine di animali, di essere stato lui stesso un animale. Altro che intelligente, pensava, sono stato stupido. Accortosi di questo scappò via da tutto e tutti, per paura di apparire per ciò che sempre aveva negato di essere.
Tutto il tempo del mondo non poteva risanare la ferita inflitta a se stesso e sua madre. Non era molto lontano da casa sua, solo pochi chilometri. C'era un piccolo burrone in quella direzione, nel quale aveva buttato molti cadaveri di animali che erano stati ingiustamente uccisi. Jack voleva essere lì, con loro, per sempre. Era questo il suo destino, non poteva essere altrimenti.
L'aveva voluto lui, ma dopotutto non era propriamente colpa sua, in quanto non riusciva a smettere. Era la sua natura, non poteva essere qualcun altro per il resto della sua vita, prima o poi questo suo lato doveva venire a galla. Continuava a pensare che tutti gli uomini hanno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti