Scritto da: Frances Tarli

Redemption


Scegli la pagina:
...e, con un colpo in testa, il cane cessò di lamentarsi. Quella sarebbe stata la prima volta in cui Jack avrebbe sentito rimorso per ciò che aveva fatto. Se ne andava fischiettando da quel vicolo buio, con un'aria stranamente compiaciuta, il bravo e studioso Jack, in cerca di qualche altra piccola vittima. Vide qualcosa avanzare verso di lui, con passi barcollanti e gemiti: un uomo, probabilmente un barbone, aveva visto l'intera scena, e si preparava a urlare dietro al povero ragazzo per insegnargli il rispetto verso tutto e tutti. Anzi no. Questo era quello che Jack, un po' intontito, un po' impaurito, aveva pensato all'istante.
La realtà era ben diversa.
Il vecchio prese a camminare più velocemente quando vide che Jack si era voltato e gli aveva dato le spalle, cercando di sfuggirgli. Ma scappare sarebbe stato da vigliacchi. Il suo piccolo coltello era lì, nella giacca, pronto a essere utilizzato per qualsiasi evenienza.
Immediatamente il vecchio barbone lo raggiunse e gli toccò la spalla. Jack, teso com'era, tirò subito fuori il coltello e, con un gesto repentino, lo infilò all'altezza del suo stomaco. La sensazione era ben diversa. Vedere un uomo accoltellato era una cosa, accoltellarne uno, beh... era ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Frances Tarli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti