La Favola breve... che si allunga
Scegli la pagina:
C'era una volta e... vissero felici e contenti.
"Più lunga... più lunga".
C'era una volta una principessa che si addormentò e solo quando il principe la baciò lei si svegliò, si innamorarono e vissero felici e contenti.
"Più lunga... più lunga".
C'era una volta, in un paese lontano un re che aveva una figlia di nome Clementina. Un giorno Clementina si addormentò e nessuno riusciva a svegliarla, fin quando una sera fu sciolto l'incantesimo lei si svegliò vi fu una grande festa e vissero tutti felici e contenti.
"Ho detto più lunga".
C'era una volta in un paese lontano lontano un re che aveva una figliola, di nome Clementina, la quale aveva un grosso difetto, dormiva per venti ore al giorno e si svegliava solo per la colazione, il pranzo e la cena.
Un giorno il re, come tutte le mattine, andò nella stanza della principessa Clementina, aprì le finestre per far entrare la luce ed iniziò a chiamare Clementina "sveglia dormigliona è ora di fare colazione" ma lei niente allora aprì anche le altre finestre affinché entrasse più luce, ma niente Clementina non si svegliava. Allora chiamò la servitù tutti insieme provarono a svegliare la principessa, ma non c'era ... [segue »]
Composto giovedì 21 ottobre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti