Nessuno e Nulla
Scegli la pagina:
Lo zero assoluto, il silenzio assoluto ed il buio assoluto erano gli unici compagni di Nessuno e di Nulla. Girovagavano nell'infinito, soli e senza meta. Il tempo non esisteva e nemmeno lo spazio. Grande beatitudine dalla loro solitudine: la contemplazione di Nessuno e quella di Nulla.
Si sa che Nulla è così infinito e Nessuno è così solo che anche l'infinito stesso non possa creare fortuitamente l'incontro fra Nessuno e Nulla. Così accadde che prima o dopo i due s'incontrarono. Nessuno non appena la vide esclamò: "Come sei bella Nulla!" Nulla come appena lo vide esclamò: "Come sei bello Nessuno!"
Furono irresistibilmente attratti. Si raccontarono in un infinitesimo di secondo e cominciò a nascere il tempo. Rimasero estasiati l'uno dell'altra. Si sentirono risucchiati l'uno nell'altra. Si conoscevano da sempre e non si erano incontrati mai anche se l'uno stava nell'altra e viceversa da sempre.
Lo zero assoluto cominciò a non esserlo più. Il silenzio assoluto cominciò ad avere un sibilo di fondo. Il buio assoluto cominciò a mescolarsi con una luce dal colore blu elettrico. Col passare di pochi milionesimi di secondi Nessuno e Nulla percepirono qualcosa di nuovo: era materiale, fisico e provocava loro un grande piacere talmente intenso che ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti