Scritto da: Gabriele Ceci

Annie (Quadri di parole)


Scegli la pagina:
...faceva sentire completa e che le alleggeriva l'anima, l'amore che ormai pareva fin troppo distante, fin troppo lontano, che come un miraggio le rimaneva fisso dinanzi mentre guardava l'orizzonte, l'aveva spenta.
Troppo amore ha, chi troppo amore ha dato, troppo amore da dare a un mondo che all'apparenza non apprezza e non accetta. Quando a dare amore è un indifesa le insidie sono tante tra chi se ne nutre e non ricambia e chi non lo comprende affatto, ci si stanca, e dopo tempo ci si spegne.
Annie che fino a poco tempo prima negl'occhi aveva il fuoco della vita e il mare della comprensione, incompresa va, tra le strade già pestate e tra le genti mutevoli, le stesse genti che le fanno un viso oggi e uno domani, incastrata, senza più potere andare e senza alcuna voglia di rimanere ancora la, ferma, in quella condizione, come se non ci fosse un'altra strada come se ci fosse un'altra piazza, un'altra canzone, e con gli occhi umidi non più di lucentezza, freme, ma trattiene, quella voglia strana che ha di esplodere, ma se è spenta, se rimane spenta.
Fragile ormai vive, e come in uno stagno un fiore di loto rimane ... [segue »]
Composto venerdì 31 luglio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gabriele Ceci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti