il Times (Quadri di parole)
Scegli la pagina:
...cazzo era..."
Sul targhettino al manico della valigetta s'innalzava sontuoso scritto il nome di Peter, la famosa azienda per cui lavorava e la sua gran qualifica costatagli mesi di duro lavoro, ricamato con il logo dell'azienda anche il comodo manico in pelle.
"Oh Dottore, la posso chiamare dottore, la cercavo da tempo..."
"n... on sono dottor..." "Zittoo sto parlandoo Dottore, avrei un problema da tempo, è tutta la vita che sto pensando di mettere a segno un colpaccio ma urge un parere, stavo pensando così tra a me me a quanto sarebbe bello rubare, una macchina? Una casa? Una azienda? Una moglie? Ma no... un intera vita, tutta un intera vita, alzarmi da domani con caffè e accappatoio, una moglie che mi da un bacio mentre i figli vanno a scuola, una macchina parcheggiata raggiunta all'angolo con una valigetta di color merda proprio come questa qui."
"Cazzo quanto sarebbe bello, mi tremano le mani per quanto sarebbe bello anche i piedi" colpendolo in piena faccia con un forte calcio, quella faccia gelida terrorizzata, incredula della rapidità con cui la vita scherza, immortalata, immobile come il corpo che rannicchiato resta a terra tremante su quella terra fredda, impotente come la ... [segue »]
Composto martedì 30 giugno 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti