Amichi per sempre
Scegli la pagina:
Amichi per Sempre!
La storia inizia circa cinquantacinque anni fa, in un quartiere di Roma il Prenestino, dove la mia famiglia si era da poco trasferita, da un altro rione di Roma, "tra l'altro come tante altre famiglie", non era facile dovevamo ambientarsi avevamo lasciato le nostre abitudini amici e anche il cuore.
Quando un giorno tornando da scuola percorrendo la via di casa conobbi alcuni ragazzi e se non ricordo male dei ragazzini, comunque correva l'anno 1965/66 bastò frequentarsi un breve periodo di tempo per conoscerci e scoprire che avevamo molte cose in comune, sopratutto la voglia di giocare e di divertirsi, così in breve tempo le amicizie si raddoppiarono e triplicarono, eravamo un gruppo una comitiva di ragazzini che con il passare del tempo... diventammo ragazzi con la passione della musica del ballo e del calcio e dello sport in generale e di tanti altri interessi forse gli anni più belli della nostra vita perché coscienti ma incoscienti di tutto quello che il tempo e il destino ci avrebbe poi riservato... sino a farci perdere di vista.
Comunque il tempo è passato... forse anche in fretta, aneddoti e avventure di quei ragazzi potrei raccontarne a migliaia, però una cosa ... [segue »]
Composto venerdì 24 aprile 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti