Amichi per sempre
Scegli la pagina:
...lasciatemela sottolineare "Quei ragazzi diventarono amici" come se avessero fatto un patto nel tempo con una particolarità "Amici per sempre" Ora quei ragazzi sono diventati uomini, uomini che non hanno mai scordato quegli amichi sono rimasti in fondo al loro cuore e soprattutto non si sono mai persi di vista almeno nell'animo e nella mente.
Dei bravi ragazzi come tanti altri.
Ora voglio presentarveli uno per uno, l'ordine è casuale non c'entra il cuore dovrei soprapporli uno all'altro.
Ps non viviamo uno vicino all'altro, "per problemi di geografia" siamo sparsi uno qui uno là ma uniti da una forza esagerata che si chiama amicizia.
Queste poche righe sono solo un mio pensiero personale di ognuno di loro che dopo cinquant'anni e più di amicizia mi permetto di scrivere solo per l'affetto e la confidenza che ho con ognuno di loro... dimenticavo i miei Amichi sono tutti dei sportivi.
Stefano
è una persona molto piacevole con cui passare una serata o una "vita" è molto estroverso, parla con tutti e a tutti consiglia cose importanti che possono essere anche molto divertenti a lui piace scherzare è innamorato della vita degli "amichi" è sempre a disposizione pronto a risolvere l'inverosimile non gli sfugge ... [segue »]
Composto venerdì 24 aprile 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti