Amichi per sempre
Scegli la pagina:
...panni dell'arbitro per fare rispettare le regole... un vero amico
(se dovessi paragonarlo ad un personaggio divertente Topolino ).
Maurizio
è il nostro Angelo custode un vero amico.
Gli Amichi
è un legame autentico, uno sguardo intenso e profondo, un immenso affetto; ciò suggerisce alla mente, il cuore... l'amicizia è in grado di divenire il più profondo sentimento, un'immensa gioia, un po' di gioia nelle grigie giornate di "crisi" Una luce è precisamente l'amicizia.
L'amico mi consiglia, mi indica la strada che potrebbe essere la migliore, ma mi lascia libera di scegliere... senza alcuna costrizione.
L'amico è sempre presente, pronto ad aiutarmi e a consigliarmi e, se necessario, a consolarmi. L'amico non dice mai: "ora non posso, devo fare altro". Il vero amico è sempre disponibile, in qualsiasi luogo o in qualsiasi ora. "Amichi per sempre": queste parole trasmettono un senso di serenità, di tranquillità e di protezione.
Mauro
Scusate, mi sono dimenticato di Mauro è un po' complicato comunque possiamo arrivarci insieme prendiamo un po' di caratteristiche di tutti voi alziamoli alla massima potenza moltiplichiamoli per mille e per tutte le regioni Italiane dividiamole per i sette colli di Roma e ne uscirà quella persona umile che per antonomasia vi assomiglia e vi ... [segue »]
Composto venerdì 24 aprile 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti