Estasi... ar della vita
Scegli la pagina:
...Estasi, presa dall'incedere dei suoi passi, accompagnati da quel corpo ubriaco di note, di tormento, imprigionata dall'accordo di quel concerto di incanto, era or mai irraggiungibile al punto di non rendersi conto che Christian si muoveva incantato da quel connubio di sensazioni che Estasi stava profondendo allo sguardo che la carezzava.
Era affascinato da questa allieva così dedita, iniziava a viverla sotto una luce di calda passione, godendo di quei movimenti fluenti, sensuali, che gli stavano provocando delle sensazioni di turbamento e forse, forse iniziava a rendersi conto che, gli sguardi furtivi non erano studio dei movimenti ma... Desiderio dell'oltre chissà...
Dopo l'esercizio e lo studio della coreografia in assolo, dovevano assemblare l'insieme dei movimenti uno dell'altro, scambiandosi gli attimi che sarebbero fluiti da quella messa in scena per far vivere l'emozione negli occhi che avrebbero mirato quell'orchestrare di passione.
La prima ballerina ad effettuare la prova era Catrina del Greco, una ragazza dai capelli neri, lunghi, corpo affusolato, il suo modo di ballare era molto tecnico, aggraziato ma... troppo attento alla perfezione dei movimenti che le impediva quindi la naturalezza e, su quelle note così sensuali, veniva a mancare la corporeità delle movenze, era tutto troppo impostato.
Giunto il ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti