Estasi... ar della vita
Scegli la pagina:
...momento di Natascia, la prova prese vita, quell'attimo lasciava vivere una varietà di sensazioni ma... mancava l'empatia, così fu anche per Roberta, Silvia e tutte le ragazze fino al momento di Estasi.
Christian, porgendole la mano, la invitò ad alzarsi, quando le stesse si sfiorarono, Estasi visse un momento di smarrimento, come se un fluido dolce la attraversasse, percorrendole la colonna vertebrale, irrorandosi in ogni cellula per donarle un senso di smarrimento che, al principiare della musica, la catturò completamente facendole vivere un momento di abbandono totale.
Fermi nell'ascolto della sinfonia dei cuori, fissi negli occhi, imprigionati dal magnetismo che si era creato, iniziarono a scivolare l'uno sull'altra, sfiorando i corpi, carezzando le membra solo con il tocco della pelle vibrante, lasciando permeare l'essenza dell'uno nell'altro, lambendo la carne di piacere, e nell'incedere dei passi le mani accompagnavano l'ebbrezza di Estasi nel volo di questa danza d'amore.
Cinta la vita con mani forti, Christian controllava i movimenti docili e dediti all'abbandono di Estasi, le ragazze erano rapite dalla visione di quel momento, tanto da non vivere il disagio nel consapevolizzare che Estasi fosse la prescelta, due corpi che, in armonia e fusione cosmica, nel creare il connubio perfetto danzavano tra ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti