Salvarsi


Scegli la pagina:
...correttamente.
Sento le risate di ragazzi che rimbombano nell'infinito oscuro. Sento gli sguardi delle mie amiche persi nella notte. Sento un mio amico baciare la sua ragazza, fregandosene di me. Mi sento inutile. Vorrei non esistere. Mi sento sola. Sono sola.
La sigaretta finisce, la butto via e con fare ossessivo ne prendo un altra, l'accendo, fumo, fumo e sembra che tutto sia solo un illusione, spero sia così.
Forse qualcuno si è accorto della mia presenza qui, forse qualcuno sta venendo a vedere come sto... non c'è rumore di passi... non c'è nessuno. Vorrei raggomitolarmi su me stessa, per difendermi dal mondo, vorrei far sparire il disagio che sento crescere dentro di me. E poi, eccolo lì, un sospiro di fianco a me, un ragazzo. Mi si avvicina, mi si siede accanto, mi guarda e rimane in silenzio anche lui, fisso a guardare l'orizzonte. Col passare del tempo mi accorgo che fa movimenti minimi per avvicinarsi a me, non mi muovo, voglio vedere dove arriva. Chissà che aspetto ha, giro la testa e solo allora mi rendo conto di aver fatto l'errore più grande che avrei mai potuto fare. La bocca fine è tirata in un'espressione di completa freddezza,... [segue »]
Composto mercoledì 21 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti