E alla fine si possiede solo ciò che si è dato
Scegli la pagina:
...gentleman. Gli occhietti piccoli e inespressivi persi nel vuoto, mentre con la fantasia accarezzava il ricordo dei giorni passati con lei, o a bordo di lei, la sua donna che fu.
Quanto gli manca la sua donna, la sua concubina dei bei giorni che furono. Era sempre stato un uomo solitario, adesso era un uomo solo: non pensava che col tempo sarebbe arrivato a sentire la differenza.
Lui è solo, lei non c'è... ma pazienza! Alla terza birra è come se ci fosse, alla quinta già abbiamo fatto all'amore e non ci lasceremo mai, mai, mai. Il seguito è sublime felicità e sigaretta, momenti perfetti, unici, indimenticabili. Poco importa se lui non troverà la porta di casa, se il giorno dopo sarà amarezza e disgusto, tristezza e aspirine. Ora con lui c'è lei, Ilona, quella specie di donna simile a una nave da crociera, con il suo culo lascivo e smisurato.
Tony ricorda con nostalgia i weekend passati con lei nella verde campagna del verdissimo Sussex, che includeva il pernottamento nella sua misera abitazione, dove squallore e decadenza erano di casa. Lì trascorrevano le ore consumando sesso e dignità, governati da volgari spasmi etilici, persi in un erotismo bestiale e ... [segue »]
Composto giovedì 15 gennaio 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti