Scritto da: CLAUDIO CISCO

Il vecchio e la ragazza


Scegli la pagina:
...paura di quel pensiero e lo cancellò subito dalla testa e ritornò al pensiero del cugino. Nella vita e specialmente nel sesso, tutto ciò che è proibito attira terribilmente ma solo perché lo si vieta altrimenti non lo si prenderebbe neanche in considerazione.
Se Fia anziché aver vissuto a Leonforte, fosse nata a Stoccolma, ad Amsterdam, a Bangkok, ovunque ci si ami liberamente, forse non si sarebbe ridotta così, forse! Perché potrebbe far parte del suo Dna e sarebbe stata così in ogni posto dell’universo.
Fia era una ragazza precoce e molto fantasiosa. Se nelle proprie fantasie erotiche è consentito e lecito tutto, così non lo è nella realtà specialmente nel caso di suo cugino. Se lei, in un raptus di follia sessuale, avesse abusato di suo cugino di soli 10 anni, cosa sarebbe successo? Che avrebbero pensato di lei i suoi genitori, i suoi zii? Questo pensiero la spaventò e servì, se non altro, a calmarla un po’. Ma la ragione, quasi sempre figlia della morale, non è mai in grado di frenare l’impeto e la forza dell’istinto. La ragione e quindi la morale è variabile nel tempo e nelle usanze perché è la legge degli uomini che cambiano ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: CLAUDIO CISCO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti