Il vecchio e la ragazza
Scegli la pagina:
...fu subito nauseata da quegli stupidi che si divertivano a dire stronzate davanti ad una telecamera, e lo chiuse quasi subito. Probabilmente se avessero proiettato un film pornografico, sarebbe rimasta incollata là davanti. Il pensiero di suo cugino era il vero padrone della sua mente: “Cosa importa l’età? O 10 anni o 100 anni, l’importante è che, almeno per una volta, ci sia qualcuno in camera mia, la vicinanza di un corpo che non sia il mio”. È tremendo pensare come una ragazzina dell’età di Fia, abbia ridotto tutto a un puro piacere fisico, sensuale.
A quell’età, di solito, si è molto sentimentali e romantici, ma Fia era di un altro pianeta. Non esistevano per lei i fotoromanzi d’amore ma le fantasie erotiche. La si poteva criticare, commiserare, condannare, prenderla anche per pazza, perversa o malata ma nessuno al mondo, si potrebbe permettere mai di dire che non sarebbe stata un’ottima amante.
Quel ragazzo che l’avrebbe amata o quell’uomo che l’avrebbe sposata, sarebbe stato l’individuo più fortunato di questo mondo.
... Mosè
Nonostante fosse una tarda mattinata, non vi era molta gente per le strade. Enna d’agosto offre ben poco, è un paese di montagna e la gente scappa via ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti