Scritto da: CLAUDIO CISCO

Il vecchio e la ragazza


Scegli la pagina:
...a tanta gente, tra milioni di persone, o anche dormendo accanto alla propria donna e perfino quando si fa l’amore, perché non si può essere dell’altro solo quando si gode. Anche Mosè si sforzò di cercare dentro di lui, il vero motivo della solitudine che l’affliggeva. Ma non è facile per niente, e non vi riuscì neanche lui. E se anche gli fosse apparso il famoso genio della lampada chiedendogli cosa potesse fargli avere per renderlo felice, lui sarebbe rimasto completamente muto, non avrebbe saputo cosa cercargli.



   ... Fia
Quella notte, Fia non riusciva proprio a prendere sonno, anche l’insonnia adesso, non bastava tutto il resto. Si sentiva senza amici, sola con i suoi pensieri che come fantasmi danzanti, aleggiavano su lei e che non riusciva a scacciare. Non sapeva più se considerarli amici o nemici quei pensieri, li odiava con tutta se stessa ma nello stesso tempo non poteva farne a meno. Pur facendola soffrire, le procuravano un’adrenalina che la faceva sentire viva e la rendeva più bella.
Ma più ancora dei suoi pensieri, la faceva stare male il fatto di non poter parlare con nessuno. Era un delitto, un pugnale nell’anima doversi tenere tutto dentro. Avrebbe desiderato un’amica del ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: CLAUDIO CISCO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti