Non sputare in cielo, che in faccia ti viene
Scegli la pagina:
...vita dei gay è difficile sofferta, uno per un figlio vorrebbe il meglio, allora dovevo ammorbidire l'asperità di papà e un giorno gli dissi quel che pensavo:
Papà ricordi la storia non sputare in cielo... ecc. Ecc. Smetti d'essere così intollerante con i gay, pensa se uno dei tuoi nipoti diventasse gay?
Rividi negli occhi di papà la nebbia ed anche se a distanza di tanti anni, si andò a richiudere in camera da letto con mamma, e ascoltai sempre la stessa voce rassicurante di mamma dirgli di non preoccuparsi, che i bambini non erano gay, che si sarebbe visto, anche da piccoli avevano tendenze.
Papà uscì dalla stanza con occhi diversi, e ogni volta che mio figlio tendeva la pargoletta mano verso una bambola, lo vedevo accorrere come un folle e sostituirgliela con una macchinina, o con un trattore o con Dragonball, senza parlare.
"Non sputare in cielo che in faccia ti viene"
La vita è un fiume in piena spezzerà ogni tua catena, la vita non conosce tempo, sa portare avanti il suo intento e per aprirti gli occhi saprà aspettare il giusto momento. La comprensione e la benevolenza possano donarti la pazienza e nel cuore del mondo scorgerai un immenso girotondo, e aggiungerei quando ti dicono che sei una principessa mandali a quel paese.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti