Siamo franchi (Let's be frank)
Scegli la pagina:
...un uomo non litiga con se stesso. Rimase una parodia di Parlamento per trattare i rapporti con l'estero, ma la politica del partito, le elezioni, i titoli di testa dei giornali (perfino i giornali stessi) vennero aboliti.
La maggior parte delle arti cessarono di esistere. A un'incarnazione di Frank non importava vedere un'altra incarnazione di Frank che si esibiva. La tv, l'editoria, Tin Pan Alley, gli studi cinematografici... tutto si spense come tante lampadine.
I surplus di Frank, liberati da tutte queste attività defunte, e molti altri ancora, andarono all'estero per generare altri Frank.
Tutti questi radicali cambiamenti nelle abitudini degli inglesi, proverbialmente conservatori, vennero notati in alcuni luoghi, in particolare dagli americani e dai canadesi. Inviarono osservatori che riferissero dell'accaduto.
Dopo non molto tempo, gli stessi radicali cambiamenti spazzarono l'Europa. I cromosomi di Frank vinsero dovunque. La pace era garantita. Alla fine di un altro secolo di spietati matrimoni interraziali, la Russia e l'Asia furono inghiottite con la stessa totalità dell'Europa e con gli stessi metodi amorosi. Miliardi di individui: una sola consapevolezza.
E poi Frank incappoìò nel primo inconveniente durante tutti quei secoli della sua multifunzionante esistenza. Rivolse i suoi poteri riproduttivi verso le Americhe. Venne respinto.
Dall'Argentina ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti