Scritto da: Andrea Bidin

Rivelazione postuma


Scegli la pagina:
...ovviamente cercare di compensare queste sue mancanze con mille regali.
Al contrario, la moglie adorava Stephen, era sempre stata al suo fianco per quanto comunque non avessero mai dovuto affrontare grosse difficoltà: Susanne era una donna estremamente dolce e comprensiva, che sapeva render felice il suo uomo in ogni momento della giornata. L'unico suo difetto era forse il carattere troppo fragile ed insicuro che alle volte la metteva in difficoltà coi figli ma che riuscì a tenere ben nascosto al marito.

Stephen Jr. E Jack mal vivevano quella situazione: erano costantemente coccolati, eppure vedevano la loro madre per quel che era realmente, e non per come tutti la conoscevano, e questo li faceva soffrire da morire. Odiavano quella maschera che Susanne riusciva ad indossare spesso, soprattutto in presenza di Stephen. Di questo però incolpavano anche lui, perché si domandavano come fosse possibile che non si fosse accorto di nulla in tutto questo tempo.
Come avrete ben capito, Stephen Jr. E Jack erano due bambini molto sensibili e perspicaci nonostante la loro tenera età: 10 e nove anni rispettivamente.

...

Quella sera li aspettavano tutti in villa: i nuovi clienti di loro padre avrebbero tenuto una gran festa per festeggiare l'accordo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Bidin

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti