Rivelazione postuma
Scegli la pagina:
...imbarazzanti al suo interno e non aver ricevuto alcun tipo di risposta, decise di entrarvi.
Lo spettacolo che gli si parò innanzi fu agghiacciante: Susanne giaceva sul pavimento senza vita, ed a quel punto tutto divenne nero agli occhi di Stephen che per la prima volta nella sua esistenza non sapeva cosa fare, era come bloccato dal terrore di quanto accaduto.
Susanne si era tolta la vita tagliandosi le vene, e ciò che più di tutto terrorizzava Stephen era il dover cercare di capire cosa fosse accaduto.
Uscì dal bagno mentre le urla degli invitati ed il rumore delle ambulanze invadevano la felice quiete della villa. Stephen Jr. E Jack rimasero impietriti di fronte ad uno spettacolo che nessuno gli vietò di osservare. Avrebbe forse dovuto pensarci lui, il padre, ma questa non era che l'ennesima mancanza di un uomo senza idee.
Camminando in preda allo shock verso il giardino della villa, si sedette sulla prima panchina che riuscì a trovare, ed una volta accasciatosi su di essa, la sua mente cominciò a volare.
Stephen si ritrovò a vedere tutti quegli atteggiamenti che Susanne possedeva e che lui aveva sempre colpevolmente ed ingenuamente sottovalutato; si rese conto di quanto era ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti