Scritto da: Alessia Auriemma

Incompleta


Scegli la pagina:
È così sorprendente come si possano capire tante cose solo guardando una persona. La prima volta che lo vidi fu ad una festa di amici. Fu lui il primo a rivolgermi la parola. Io di carattere sono sempre stata molto introversa e non avrei mai cercato di intavolare una discussione con quell'uomo che di colpo comparve al mio fianco sulla terrazza.
Quella sera non avevo affatto un bell'aspetto. Ero molto raffreddata e soprattutto avevo perso il lavoro e dentro di me sentivo esplodere la rabbia. Non ho mai saputo cosa abbia pensato in quel momento. Quello che so di certo è che da quella sera non sono riuscita più a togliermelo dalla testa. Quando tornai a casa ero molto contenta. Ero più calma di quando ne ero uscita e, in modo particolare, avevo quel volto che mi girava davanti agli occhi. Un viso che non avrei più dimenticato e che mi aveva trasmesso una delle emozioni più forti della mia vita. Capii subito quello che sarebbe successo di lì a poco. Fu uno sguardo a farmi innamorare di quell'uomo.
Tornando al mio discorso... Si, a volte la prima impressione è quella giusta. Ci vuole fortuna perché il destino sembra spesso ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessia Auriemma

    Commenti

    2
    postato da , il
    grazie Rossella :)
    1
    postato da , il
    "L'avrei è muto come una chitarra senza corde" è una frase che sintetizza le sensazioni di tutto il racconto ...purtroppo è una lezione che spesso si impara a proprie spese.
    il tuo racconto mi è piaciuto ...è semplice ed arriva dritto al cuore

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti