Incompleta
Scegli la pagina:
...cambiare direzione, ma, il più delle volte la situazione evolve verso l'inconsistenza del senso poiché quando meno te l'aspetti, quella che ti sembrava la strada peggiore diventa la più praticabile, quella che avevi escluso a priori in quanto non pensavi portasse ad uno sbocco.
Quella sera mi sono fidata del mio istinto. Non l'ho mai fatto in passato e non avrei immaginato di mettere in pratica questa strategia primordiale in una questione così delicata.
Ho trascorso tanto tempo a trarre da quell'immagine il mio modo di amarlo. Ancora oggi mi pento delle mie mancate occasioni, quelle in cui mi venne data la possibilità di esprimere con le parole ciò che mi nasceva dentro.
Spesso mi ritrovavo a contemplarlo mentre dormiva. Ne disegnavo il profilo quasi avessi paura di dimenticare la sua sagoma. Non mi bastava averlo al mio fianco. Volevo che conoscesse tutto di me, che smettesse di dirmi che ero un angelo, che vedesse quella parte di me che molti ignoravano. Desideravo che di me si immaginasse una persona del tutto diversa e che non mi paragonasse a figure troppo lontane dal mio modo di essere. Me... era questo il tassello che mancava ad entrambi. Avrei dovuto attendere la ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti